3 vantaggi delle Porte Blindate.

Ormai sempre più case scelgono di installare una porta blindata, così da potersi sentire più al sicuro nella propria casa. La sicurezza infatti è importante, è piacevole sentirsi protetti sia quando si è dentro casa sia quando si è fuori, pensando che abbiamo scelto una delle porte più resistenti nel mercato. Le porte blindate infatti sono famose per essere robuste e antieffrazione, sono l’ideale sia per le villette sia per appartamenti in condominio. Inoltre queste porte sono anche esteticamente belle e curate nei particolari.

Insomma, se vuoi una porta sicura, forte ed elegante dovresti puntare sulla porta blindata. Vediamo quali sono i suoi 3 principali vantaggi.

Blindati Okey

Sicurezza

Queste porte hanno una struttura in acciaio forte e robusta, quindi sono più sicure rispetto alle porte più classiche. L’acciaio, rispetto ad altri materiali, rende più difficili i tentativi di furto e si conserva molto bene come materiale. Anche le serrature sono molto sicure nelle porta blindate e solitamente sono abbinate ad un catenaccio e a cerniere a perno non rimovibili. Inoltre, se un ladro si trova davanti una porta blindata difficilmente proverà ad entrare, dato che è davvero difficile riuscire ad aprirla e risulta piuttosto sicura.

Risparmio energetico

Le porte blindate sono anche molto vantaggiose per quanto riguarda la temperatura e il clima, infatti favoriscono l’isolamento termico dell’abitazione. Questo fa in modo di avere un elevato risparmio energetico e di avere una casa più calda anche nei periodi più freddi. Ovviamente ogni porta ha le sue caratteristiche, alcune saranno più solide di altre in base ai materiali che scegliamo, ma più o meno tutte riescono ad avere un isolamento termico maggiore rispetto alle porte tradizionali.

Design

Anche l’occhio vuole la sua parte e se non vogliamo rinunciare ad arredare al meglio la nostra casa, possiamo trovare tantissimi modelli differenti di porte blindate. Le soluzioni estetiche che possiamo trovare sono davvero numerose, possiamo anche personalizzarle e fare in modo che siano in sintonia con i colori della nostra casa. Le porte blindate sono belle da vedere, maestose ed eleganti.

Perchè scegliere una Porta Blindata

Scegliere una porta blindata vuol dire scegliere la sicurezza per la propria casa, e non è forse importante sentirsi sempre al sicuro? Inoltre, vuol dire scegliere materiali, resistenti a effrazioni. In queste porte la serratura più utilizzata è quella a cilindro europeo, molto versatile e solida. Non tutte le porte blindate, però, offrono lo stesso grado di sicurezza. Prima di scegliere, accertati sempre di star facendo la scelta giusta, perché sono divise in 6 classi diverse. Ogni porta è altamente personalizzabile nel materiale, nel modello e nel colore, quindi non preoccuparti del design, puoi realizzare la tua porta blindata proprio come vuoi tu.

Blindati Okey: Sicurezza, Design e Qualità

Blindati Okey è un marchio che si occupa di porte blindate e le realizza con i migliori materiali. Puoi trovare i loro prodotti nella nostra azienda a Torino, e Cambiano, sono un’ottima soluzione se sei alla ricerca di infissi e serramenti a Santena o in altri paesi in provincia di Torino. Se hai bisogno di altre informazioni non esitarci a telefonarci o scriverci, puoi trovare tutti i nostri recapiti nella sezione Contatti del nostro sito.

Clicca sul pulsante per scriverci su WhatsApp e chiederci tutte le informazione necessarie.

Condividilo con i tuoi amici!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn