Soluzioni di comfort

ALPAC monoblocchi

Dimentica il vecchio e antiestetico cassonetto: i monoblocchi termoisolanti Alpac non solo garantiscono prestazioni termiche e acustiche elevate, ma si presentano anche con un design lineare e moderno. É inoltre facile da installare e non necessita di opere murarie

Monoblocchi Alpac

Migliora l'efficienza energetica della tua casa

MyBox di Alpac è il segreto per un’efficienza energetica senza compromessi. Grazie alle sue straordinarie prestazioni termiche e acustiche, riduce le dispersioni termiche del 25%, contribuendo così a un significativo taglio nelle spese di riscaldamento e raffrescamento della tua casa.

MyBox di Alpac può essere un’ottima soluzione in caso di sostituzione del solo cassonetto o in combinazione al cambio del serramento, usufruendo così degli incentivi statali.

MyBox si presenta con un design lineare e moderno, integrandosi con discrezione nei tuoi ambienti. Inoltre, grazie alla sua speciale superficie potrai verniciarlo con il colore che preferisci, integrandolo perfettamente con il tuo stile e l’ambiente circostante.

Vuoi toccare con mano i nostri prodotti? Prenota un appuntamento in Showroom

Monoblocchi Alpac

sistema presystem

Il sistema PRESYSTEM® è stato il primo monoblocco termoisolante costruito interamente in polistirene estruso (XPS), un materiale leggero, resistente, sicuro per l’ambiente ed efficace contro la dispersione termica. Progettati su misura, consentono un altissimo isolamento termico e acustico e si adattano a ogni tipo di serramento. Il monoblocco Alpac mette in comunicazione in maniera corretta l’involucro murario con il serramento, garantendo la continuità del sistema e prestazioni fondamentali per il comfort. La progettazione su misura e la semplicità di installazione consentono un notevole risparmio di tempo e di costi di cantiere, inoltre il sistema PRESYSTEM® si articola in diversi modelli che si adattano a ogni tipo di serramento e stile architettonico.

Monoblocchi Alpac

ingenius vmc

I monoblocchi INGENIUS VMC sono sistemi intelligenti, pensati per migliorare il comfort e la salubrità della casa. La linea INGENIUS di ALPAC rivoluziona il foro finestra, aggiungendo alla capacità isolante del monoblocco la tecnologia VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) che assicura un perfetto ricambio d’aria: ventilazione meccanica integrata nel monoblocco, filtraggio degli agenti inquinanti, recupero di calore e risparmio consumi energetici. Con una grande versatilità nella progettazione e una perfetta adattabilità a ogni stile architettonico, il sistema decentralizzato INGENIUS VMC consente di evitare canalizzazioni e ingombranti impianti centralizzati, con tutta la praticità d’installazione del monoblocco Alpac. Il sistema VMC migliora la ventilazione all’interno degli ambienti, con un ricambio costante e automatico dell’aria. Non prevede manutenzione oltre la semplice sostituzione dei filtri.

FIDATI DI CHI CI HA GIÀ SCELTO

elementi costitutivi del monoblocco

I monoblocchi Alpac termoisolanti sono l’anello di congiunzione tra l’involucro e il controtelaio della finestra. I monoblocchi Alpac forniscono, in un’unica soluzione, un perfetto isolamento sia termico che acustico, garantendo quindi un risparmio in termini energetici ed economici, e inoltre, a differenza dei controtelai tradizionali possono essere installati in modo semplice e veloce. 

Grazie a tutte queste caratteristiche i monoblocchi sono considerati una soluzione all’avanguardia per l’edilizia di qualità. 

hai ancora dei dubbi?

I monoblocchi ALPAC si adattano a tutti i tipi di serramenti. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi. È possibile acquistare i monoblocchi ALPAC presso i nostri store di Torino e Cambiano usufruendo dello sconto immediato in fattura del 50%.

I monoblocchi Alpac migliorano l’efficienza energetica degli ambienti, riducendo del 25% le dispersioni termiche con una conseguente riduzione delle spese di riscaldamento e raffrescamento della casa.

Sì, i monoblocchi ALPAC sono declinabili in numerose varianti che dipendono dalla tipologia di muratura e dalla posizione del serramento.

Il sistema decentralizzato Alpac non richiede canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati, la manutenzione risulta quindi molto ridotta.