Brevetti Zanzariere Bettio: Guida Antivento, Prodotti Scenica® e Clic-clak®

La scelta delle zanzariere è legata alle nostre finestre o porte-finestre, in base alla loro forma e alle loro funzionalità. Quando scegliamo un modello di zanzariera, non lo facciamo solo per tener lontane zanzare e insetti, ma anche per favorire un ricambio d’aria e godere della luce naturale. Installare delle buone zanzariere vuol dire avere un comfort maggiore nella propria casa, ed è proprio su questo che puntano le Zanzariere Bettio, azienda che lavora sempre per proporre nuove soluzioni e tecnologie.

casa arredata con zanzariere bettio
Zanzariere Bettio

Perchè scegliere le Zanzariere Bettio

Possiamo trovare tantissimi modelli di zanzariere nel mercato, ma perché scegliere Bettio? Quest’azienda si distingue per il design moderno e il Made in Italy, scegliendo materiali di prima qualità, ma non solo. Queste zanzariere sono anche sostenibili e riciclabili e frutto di numerosi brevetti.

Queste zanzariere non puntano solo sul design ma anche sulla sicurezza, infatti i prodotti sono stati progettati con delle caratteristiche precise. Ad esempio, le parti in vista in alluminio sono arrotondate e in alcuni casi coperte con paraspigoli, così da non rischiare di farsi male andandoci contro. Ma la sicurezza dipende anche dall’installazione che deve essere fatta in modo eccellente da un tecnico specializzato. Queste zanzariere, come abbiamo già accennato, vantano ben 3 brevetti, vediamo quali sono e che caratteristiche hanno.

Guida Antivento

La guida antivento è un brevetto che consiste in un profilo che comprende uno spazzolino più lungo e rigido rispetto al normale. Si chiama appunto “antivento” perché in presenza del vento forte, lo spazzolino ruota nella cava e si inserisce nella maglia della rete, evitando di fuoriusire dalla guida.

Clic-clak®

Clic-clak® è un sistema di aggancio e sgancio assistito molto semplice: bisogna premere la barra maniglia dall’alto o tirare leggermente la catenella. La zanzariera si sgancerà o aggancerà in automatico. E’ l’ideale in quei casi in cui barra maniglia e serramento sono molto vicini e lo sgancio della zanzariera diventerebbe un processo complicato.

Prodotti Scenica®

Scenica® comprende una serie di prodotti, ovvero delle zanzariere davvero uniche, avvolgibili e dotate di un meccanismo brevettato con lo scopo di fermare la barra maniglia in qualsiasi punto della sua corsa. Questo vuol dire che non sarà necessario il classico binario a pavimento o il profilo di aggancio sulla parete. La rete rimarrà in ogni caso sempre in tensione.

Come scegliere le zanzariere giuste

Spesso si sceglie un modello di zanzariera perché piace, ma magari non valutiamo se è davvero funzionale per le nostre esigenze, per questo è sempre meglio consultare un esperto. Ci sono tantissime finestre differenti, quindi dobbiamo scegliere la zanzariera che si inserisce meglio nei nostri serramenti Torino.

Da Fratelli Bosio puoi trovare vari modelli delle zanzariere Bettio. Per vedere tutti i nostri prodotti, puoi venire a trovarci nei nostri punti vendita a Torino e a Cambiano, ma installiamo anche infissi e serramenti a Pino Torinese e in altre città. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, chiamaci al 3804773522 o scrivici a [email protected], un tecnico specializzato sarà lieto di darti consigli utili e guidarti nella scelta delle tue zanzariere.

Clicca sul pulsante per scriverci su WhatsApp e chiederci tutte le informazione necessarie.

Condividilo con i tuoi amici!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn