CASSEFORTI BORDOGNA

PIÙ SICUREZZA PER I TUOI BENI PIù PREZIOSI.

La casseforti Bordogna sono un simbolo di qualità e stile italiano, sia nel mercato nazionale che internazionale. L’azienda è stata fondata nel 1943 e continua ad essere sempre in costante aggiornamento, per migliorare sempre i suoi prodotti. Implementando tutti gli standard qualitativi, di sistema e di prodotto, ed erogando servizi a 360°, il gruppo ha intrapreso la via della professionalità e dell’alta qualità. Tutti i prodotti sono conformi e certificati, ognuno secondo le specifiche normative di riferimento.

Possiamo trovare vari tipi di Casseforti Bordogna a Torino e a Cambiano, alcune adatte più agli spazi privati, altre invece si inseriscono meglio in uffici o in piccole e medie imprese. Alcuni prodotti, come la custodia armi, vengono realizzate per chi possiede delle armi e le conserva nella propria abitazione. Insomma, le tipologie sono davvero molte, la scelta spetta al cliente, in base alle sue esigenze personali. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità e resistenti, dato che devono essere anti-furto

Casseforti a mobile certificate EN 1143-1

BRIXIA, una collezione di casseforti certificate EN 1143-1: il risultato sorprendente del talento italiano.

Un oggetto che unisce eleganza e sicurezza, destinato alla protezione delle cose più preziose.

La sobrietà delle forme, lineari e decise, unite alla ricercatezza delle finiture e degli organi di comando rendono BRIXIA UNO una cassaforte dalla semplicità affascinante.

Tutti i tipi di Casseforti Bordogna

Nei nostri punti vendita di Torino e Cambiano potete trovare esposti vari modelli di casseforti Bordogna. Nella scelta di una cassaforte bisogna valutare vari fattori, di seguito tutte le tipologie:

Casseforti da muro

Le casseforti da muro Bordogna sono leader nel settore della sicurezza e perfette per prevenire un furto o conservare documenti importanti.
Ci sono moltissimi modelli di casseforti da muro proprio perché sono le più richieste, è sono state studiate per andare incontro ad ogni esigenza del cliente, sia estetica che pratica. Viene proposta anche in vari modi: con serratura a chiave, con serratura a chiave più combinatore a 3 pomelli o con serratura meccanica a 3 dischi coassiali.

Casseforti a mobile

Le casseforti a mobile, dette anche casseforti d’appoggio, sono state progettate con l’intento di impedire qualsiasi tentativo di scasso su ogni lato del prodotto. Le casseforti a mobile hanno un vantaggio importante: possono essere fissate su diverse superfici, a parete, a pavimento, o anche su ripiani esterni. Ogni dettaglio estetico delle casseforti a mobile viene curato con molta attenzione, per garantire sempre la massima qualità.

Casseforti a pavimento

Le casseforti a pavimento sono realizzati soprattutto per proteggere beni e documenti in ambito commerciale e industriale. Un esempio possono essere le piccole e medie aziende, ma sono anche adatte anche a privati particolarmente attenti nell’ambito della sicurezza. L’acciaio al manganese a protezione dei meccanismi e la serratura a chiave certificata EN 1300 mantengono elevanti standard di sicurezza, garantendo al tempo stesso alla cassaforte di mimetizzarsi con tutti i tipi di pavimento.

Custodia armi

Per avere delle armi in casa c’è bisogno di una protezione adeguata, per legge. Bordogna non propone solo casseforti ma anche una custodia armi in vari modelli. Si possono trovare armadi porta fucili in acciaio e legno, o casseforti per porta pistole e fucili. Gli armadi per la custodia armi si possono trovare in varie tipologie: dalle casseforti ancorabili al pavimento o alla parete, alla cerniera sagomata a profilo antistrappo, al vetro antisfondamento e anticrimine di classe A, e al supporto pistole in polietilene espanso.

Armadi e casseforti ignifughi

Bordogna ha pensato anche alla realizzazione di armadi ignifughi, realizzati per proteggere ogni tipo di documento cartaceo ed elettronico dal rischio di combustione. Quando si pensa alle casseforti, infatti, si pensa solo al rischio del furto. Ma non bisogna dimenticarsi invece che il furto non è l’unica minaccia da considerare. Per proteggere documenti e supporti elettronici di grande importanza da ogni tipo di danneggiamento, è necessario infatti dotarsi di appositi armadi ignifughi che possano proteggere i nostri beni dal fuoco.

Casseforti componibili

Le casseforti componibili sono la soluzione migliore per avere casseforti di grande capacità in ambienti difficilmente accessibili. Il vantaggio principale di queste casseforti è che sono semplici da installare e possono essere smontate rapidamente e trasferite in altri luoghi. Questa serie di casseforti componibili, sono state ideate per rispettare i requisiti di sicurezza necessari previsti dalla norma europea EN 1143-1.

FAQ: Casseforti Bordogna a Torino e a Cambiano

Una cassaforte a pavimento solitamente è consigliata per le attività commerciali, per chi vuole mettere al sicuro alcuni documenti, ma ciò non vieta di usare questa soluzione anche per una casa privata. Per un’abitazione comunque è consigliata la cassaforte da muro, la scelta più efficace.

I punti di forza delle casseforti Bordogna sono l’alto livello di sicurezza. Bordogna lavora ogni giorno per mantenere sempre elevato questo livello. 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, chiamaci al 3804773522 o scrivici a [email protected], un tecnico specializzato sarà lieto di darti tutte le informazioni e chiarire ogni tuo dubbio!