Arredare la casa con le finestre moderne in PVC.

Scegliere la finestre giuste per la nostra casa può sembrare facile ma in realtà sono tante le cose a cui dobbiamo prestare attenzione. Dallo stile, al colore, al materiale. Ogni finestra è diversa e deve essere in sintonia con la casa per poter avere un arredamento coerente. Ormai sempre più persone prediligono uno stile moderno per la loro casa. C’è chi sceglie un arredamento minimal, chi invece opta per contrasti di colori o uno stile svedese. Solitamente per uno stile all’avanguardia si scelgono le finestre moderne in PVC, leggere e dalla facile manutenzione.

installazione di finestre moderne in PVC
Installare finestre moderne in PVC

I vantaggi delle finestre moderne in PVC

Il PVC (cloruro di polivinile) è una delle materie plastiche più utilizzate al mondo, soprattutto per quanto riguarda gli infissi e i serramenti. Grazie a questo materiale, possiamo avere finestre di lusso e di svariati colori, resistenti e ben strutturate. Ciò che rende il PVC un materiale molto diffuso è anche il fatto che il suo prezzo è inferiore rispetto ad altri materiali presenti nel mercato, mantenendo comunque caratteristiche importanti. Vediamo perché sceglierlo è una buona idea:

  • Facile manutenzione: non c’è bisogno di un’elevata manutenzione, anzi, è quasi inesistente, basta un colpo di spugna per pulire il PVC, quindi il costo si abbassa anche per questo.
  • Durata nel tempo: le finestre moderne in PVC sono antimacchia e antigraffio, quindi rimangono belle e intatte molto a lungo.
  • Isolamento termico: Il PVC è scelto anche per le sue proprietà isolanti, questo garantisce più controllo sulle massime e minime temperature. Anche il consumo energetico sarà minore dato che ci sarà meno bisogno di impianti di climatizzazione o di riscaldamento.
  • Isolamento acustico: L’effetto isolante di questo materiale è davvero elevato e viene ancora più esaltato con l’impiego di vetri appropriati. I rumori non saranno più un problema.
  • Resistenza agli agenti atmosferici: Il PVC non assorbe acqua ed è molto forte anche nella resistenza all’aria, vento, sole. Perfetto per tutte le stagioni dell’anno.
  • Sicurezza elevata: La struttura in acciaio garantisce un’elevata stabilità dimensionale. Questi infissi sono sicuri e ben saldi.
  • Resistenza al fuoco: il PVC contiene il 57% di cloro, ciò lo rende un polimero ignifugo, con un buon comportamento al fuoco fino ad essere considerato un materiale autoestinguente.

Scegli la tua finestra moderna in PVC

Da Fratelli Bosio puoi trovare varie soluzioni per le tue finestre moderne, come gli Infissi in PVC Oknoplast, dei prodotti moderni che puntano molto sulla qualità e sul design, per una casa di lusso con uno stile davvero inconfondibile. I nostri prodotti garantiscono anche un risparmio energetico e una forte resistenza agli urti e alle intemperie, caratteristiche fondamentali per degli Infissi Torino.

Puoi venire a trovarci nei nostri punti vendita a Torino e a Cambiano, ma installiamo anche infissi e serramenti a Moncalieri e in altre città in provincia di Torino. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, chiamaci al 3804773522 o scrivici a [email protected], un tecnico specializzato sarà lieto di darti tutte le informazioni e guidarti nella scelta dei tuoi serramenti.

Clicca sul pulsante per scriverci su WhatsApp e chiederci tutte le informazione necessarie.

Condividilo con i tuoi amici!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn