INFISSI OKNOPLAST

PIÙ LUCE, PIÙ DESIGN, PIÙ TECNOLOGIA.

Gli infissi Oknoplast vengono progettati per garantire migliore praticità, sicurezza e funzionalità. Il loro punto di forza è il design, ma non solo: questi infissi nascono per la ristrutturazione e per avere più luce naturale in casa. L’azienda è famosa per la sua gamma di infissi in PVC interamente personalizzabile. E’ possibile infatti scegliere tra 4300 possibili configurazioni. Puoi scegliere quello che più ti piace e ricorda che ogni infisso è interamente personalizzabile!
Gli infissi Oknoplast a Torino e provincia assicurano anche un risparmio energetico grazie ad un ottimo isolamento termico e acustico. Tutti i materiali scelti sono di primissima qualità, in modo da rendere i serramenti resistenti e duraturi. Non solo estetica, quindi: questi infissi offrono sicurezza e solidità.

I Vantaggi degli infissi Oknoplast, disponibili a Torino, Cambiano e Provincia

  • Isolamento termico e acustico: gli infissi Oknoplast sono pensati e progettati per garantire un ambiente senza rumori, con un valore fino a 43 dB. Tutti gli infissi sono in classe A e A + (con triplo vetro) quindi sicuri per un ottimo isolamento termico, con un valore fino a Uw 0.8. Questo tipo di infissi è perfetto per un maggior risparmio energetico.
  • Design ricercato: anche l’occhio vuole la sua parte e ognuno di noi ha preferenze diverse. Per questo Oknoplast mette e a disposizione una vasta scelta di modelli. E’ possibile abbinare le guarnizioni ai serramenti (sicure e resistenti all’acqua e all’aria) grazie all’elevato numero di colori disponibili.
  • Qualità elevata: ciò che rende solidi e duraturi nel tempo gli infissi Oknoplast sono i materiali di qualità. E’ fondamentale scegliere le materie prime più adatte per fare in modo che gli infissi in PVC siano resistenti agli agenti atmosferici. Ma non solo, gli infissi vantano una resistenza strutturale grazie al sistema brevettato di rinforzi in acciaio all’interno di anta e telaio. Grazie a questo è possibile creare serramenti di grandi dimensioni.
Icona scudo - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

RESISTENZA STRUTTURALE

Lo speciale sistema brevettato di rinforzi in acciaio posto all’interno di anta e telaio, conferisce resistenza alla finestra e permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni.
Icona Casetta - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

RISPARMIO ENERGETICO

Il profilo in classe A e A+ (con triplo vetro) garantisce elevati standard di isolamento termico con un valore fino a Uw 0.8 e acustico fino a 43 dB.
Icona temporale - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

GUARNIZIONI A PROVA DI TEMPESTA

Grazie agli elastomeri termoplastici a memoria di forma, le guarnizioni di questa finestra offrono un’eccezionale tenuta all’aria e all’acqua. La saldatura a 45° e la disponibilità di colori rende possible abbinarle perfettamente alla tonalità del serramento.

Prolux: La finestra Oknoplast nata per la ristrutturazione

Prolux è una finestra che nasce per la ristrutturazione, differente da tutti gli altri infissi PVC sul mercato. Come abbiamo già detto, gli infissi e le finestre Oknoplast a Torino e a Cambiano sono famosi per la loro capacità di fare entrare molta più luce naturale in casa in più rispetto a una normale finestra in PVC: Prolux ne è la dimostrazione.

Grazie al suo profilo snello e al suo nodo centrale ridotto, guadagna ben 5 cm di superficie trasparente al centro e 2 cm sui restanti lati, fino ad ottenere il 22% di area vetrata in più rispetto a un infisso normale.

Vantaggi finestra Prolux Oknoplast - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

Avere più luce naturale in casa è molto vantaggioso: la casa sarà più luminosa, entrerà luce solare a riscaldare le pareti e ci darà più comfort.

Grazie alle sua caratteristiche tecniche, questa finestra ci assicura un’ampia illuminazione naturale. Questo è possibile anche riutilizzando i fori architettonici già presenti nelle abitazioni da ristrutturare. Prolux è innovativa proprio perché sfrutta la ristrutturazione per creare un ambiente più confortevole e luminoso. Ma, come tutti gli infissi Oknoplast, è anche resistente, grazie al suo rinforzo brevettato in acciaio.

Prolux è anche forte per il suo design: è notevole la sua linea unica e le forme simmetriche, così come la maniglia posizionata per la prima volta centralmente.

Tutte queste caratteristiche notevoli hanno reso Prolux di Oknoplast la finestra dell’anno 2016. Se devi ristrutturare casa e stai scegliendo i serramenti, dai uno sguardo alla finestra Prolux.

PROLUX EVOLUTION.
DESIGN E LUCE AL QUADRATO.

Abbiamo visto le forti caratteristiche della finestra Prolux, ma Oknoplast non smette di stupirci e ha deciso di progettare anche Prolux Evolution. Anche questa nuova finestra ha lo scopo di regalare più luce naturale all’abitazione.

Dotata anch’essa di un profilo snello, è in grado di ridurre al minimo l’ingombro della struttura.

Cosa cambia quindi, rispetto alla classica Prolux? Una migliore qualità degli infissi Oknoplast con i più elevati standard di isolamento termoacustico. Prolux Evolution riesce a raggiungere prestazioni mai ottenute prima da un serramento così snello.

Questo grazie all’uso di vetrocamere con vetri extra light (si parla di serramenti di ultima generazione).

Finestra Prolux Evolution - immagine catalogo Oknoplast- Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

Prolux Evolution è anche particolare per il suo design innovativo. E’ un serramento all’avanguardia, con le sue geometrie squadrate e minimali, vanta uno stile sobrio ma anche elegante e moderno. Lo stile minimal è sempre più richiesto da persone che vogliono una casa semplice ma raffinata.

Caratteristici sono anche i fermavetri a 90° che conferiscono a Prolux Evolution un aspetto sobrio ma preciso. Si tratta di una novità assoluta nel settore: una vera rivoluzione in Europa. Anche la maniglia è squadrata e progettata appositamente per Prolux Evolution, in posizione centrale. Se nel 2016 era stata eletta Prolux la finestra prodotto dell’anno, nel 2017 il premio spetta a Prolux Evolution.

Se vuoi che la tua casa abbia un aspetto minimal inizia dai serramenti: scegli gli infissi di qualità e design firmati Oknoplast a Torino e a Cambiano per dare uno stile moderno alle tue finestre.

PROLUX SWING.
LA NUOVA FINESTRA CHE DA LUCE ALLO SPAZIO.

Prolux Swing di Oknoplast è un’altra finestra innovativa che ti permette di sfruttare ogni centimetro della tua casa. Il suo punto forte? E’ stata progettata per aprirsi completamente verso l’esterno, quindi senza creare ingombri all’interno.

Un nuovo sistema che porta numerosi vantaggi:

  • la possibilità di sfruttare anche lo spazio sotto il serramento;
  • posizionare l’infisso sopra il piano di lavoro della cucina;
  • la possibilità di pulirlo all’esterno senza bisogno di andare fuori casa.

 

Questo non cambierà i valori di isolamento termico e acustico tipici degli infissi di prestigio Oknoplast. Inoltre, l’assenza del montante centrale permette di avere un’unica vetrata con un’incredibile vista verso l’esterno e quindi anche più luminosità.

Vieni a scoprire Prolux Swing in uno dei nostri punti vendita a Torino e provincia, così da vedere tutto ciò che rende speciale questa finestra innovativa.

Cucina con finestra Prolux Swing - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

Domande frequenti sugli infissi Oknoplast

Dipende molto dalle tue necessità, dallo stile che vuoi dare alla tua casa, dal fatto se stai ristrutturando o realizzando una casa da zero. Prolux è ottima per la ristrutturazione e per dare più luce alla casa, vale lo stesso per Prolux Evolution ma c’è il plus di uno stile minimal e un’alta qualità grazie alla continua innovazione di Oknoplast negli anni. Prolux Swing invece è più adatta a chi vuole guadagnare spazio e scegliere uno stile moderno.

Gli infissi e serramenti di lusso Oknoplast a Torino e a Cambiano e provincia sono famosi per dare più luce alla propria casa. Questo è possibile grazie alle caratteristiche tecniche e sempre più evolute delle finestre: un profilo snello e un nodo centrale ridotto fanno guadagnare ben 5 cm di superficie trasparente al centro e 2 cm sui restanti lati, fino ad ottenere il 22% di area vetrata in più rispetto a un infisso normale. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi.