INFISSI DELFINO

QUALITà ARTIGIANALE ITALIANA

Gli infissi Delfino sono realizzati da un’azienda specializzata nella produzione di infissi in legno lamellare e legno alluminio. Ciò che caratterizza questi infissi è la ricerca dell’innovazione e lo sviluppo costante. Tutto ciò fa sì che questo prodotto sia all’avanguardia, pronto a soddisfare un target medio-alto: una clientela che ricerca i particolari e l’alta qualità.

Ogni prodotto è personalizzabile: dall’infisso in legno lamellare, alla persiana in alluminio o in legno, fino ai portelloni o portoni ed infissi in legno/alluminio. I prodotti attuali sono in linea con le normative sul risparmio energetico e marcatura CE.

“Puntare sempre al meglio per offrire il massimo al mercato” è la filosofia di Infissi Delfino Torino e Cambiano.

I Vantaggi degli Infissi Delfino​

Gli infissi Delfino sono famosi per la loro attenzione all’alta qualità delle materie prime e ai dettagli. Ma ci sono altre caratteristiche che li contraddistinguono.

Comfort

Grazie ai nostri prodotti di alta qualità, siamo in grado di creare ambienti con un elevato comfort, capaci di soddisfare le richieste di tutti.

Durata

I materiali che usiamo sono di primissima qualità e naturali, proprio per questo è garantita la durata nel tempo dei nostri prodotti.

EcosostenibilE

Il profilo in classe A e A+ (con triplo vetro) garantisce alti standard di isolamento termico con un valore fino a Uw 0.8 e acustico fino a 43 dB.

Sicurezza

Tutti i nostri prodotti sono sicuri. Utilizziamo profili robusti, ferramenta antieffrazione e vetri antisfondamento.

Qualità e totale rispetto per l'ambiente

Gli infissi Delfino Torino e Cambiano vogliono puntare sempre al massimo per offrire sempre di più ai propri clienti. Solida realtà per quanto riguarda il serramento in legno, l’azienda continua a stupire coni suoi prodotti particolari e innovativi.

Tutti i prodotti sono sottoposti a continui controlli qualità (FPC) per garantire la massima affidabilità. Il comfort è sicuramente un punto di forza di questi infissi: il legno lamellare viene controllato all’arrivo in fabbrica e durante tutto il processo produttivo. Questo segna equilibrio e stabilità da parte dell’azienda.

La verniciatura viene effettuata con prodotti nanotecnologici all’acqua e viene realizzata in modo continuo e automatico. Il legno viene ricoperto perfettamente nella sua superficie grazie all’impregnante, al fondo e alla finitura che si distribuiscono in modo uniforme. Questo processo garantisce raffinatezza dal punto di vista estetico.

Anche i vetri fanno la loro parte: sono composti da lastre stratificate interne ed esterne, con un rivestimento basso emissivo. Grazie a queste caratteristiche, i vetri di infissi Delfino Torino e Cambiano garantiscono di raggiungere alte prestazioni a livello energetico.

Tutte le tipologie degli infissi Delfino a Torino e Cambiano

Come già anticipato, siamo specializzati nella produzione di infissi in legno lamellare e legno alluminio. Gli infissi Delfino Torino e Cambiano si dividono in due categorie principali: Infissi in Legno e infissi in Legno Alluminio.

INFISSI IN LEGNO DELFINO

ONEasy: Realizzabile in legno lamellare di abete o pino finger joint, questa linea garantisce molta stabilità e durata nel tempo.

Ideale per tutti gli ambienti ma in particolare per quelli più moderni. Questa finestra Delfino può essere realizzata sia con colorazioni classiche che con colori più innovativi.

Particolare per il suo profilo minimale con nodo centrale asimmetrico: è in grado di portare più luminosità e alte prestazioni termiche.

ONE68: E’ particolare per le sue ottime prestazioni termiche, grazie alle due guarnizioni termoacustiche e al vetro performante.

Questa linea è perfetta per ogni tipo di ambiente (da quelli più classici a quelli più contemporanei) e realizzabile in una vasta scelta di essenze. Si tratta della linea più commercializzata degli Infissi Delfino.

ONE 80: Anche questa linea di finestre Delfino vanta prestazioni termoacustiche di alto livello. La particolarità è nel triplo vetro con doppia camera e la tripla guarnizione.

Queste caratteristiche tecniche rendono la linea ONE 80 il prodotto ideale per chi abita in zone con un clima più freddo.

GHOST: Questa linea è perfetta per gli ambienti più moderni. Questo perché è adatta per salvare lo spazio grazie alle sue caratteristiche tecniche: l’anta si nasconde totalmente nell’ingombro del telaio.

Anche qui troviamo tre guarnizioni e un vetro performante che garantisce un alto comfort termico e acustico.

INFISSI DELFINO IN LEGNO ALLUMINIO

INTESA EASY: Questa linea vanta un profilo minimale per garantire prestazioni termiche eccellenti. E’ realizzabile in legni massello o lamellari rivestiti con alluminio.

E’ l’ideale per ambienti moderni: c’è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori di tendenza.

INTESA 90 SOFT: Anche questo modello si distingue per la sua capacità di isolamento termico e acustico. Rispetto agli altri, questo si adatta meglio ad un tipo di arredamento più classico. E’ perfetto per chi cerca infissi con alte prestazioni ma senza perdere la tradizione classica del design.

INTESA 90 DROP: Questa linea è una delle più usate in contesti moderni dove il design del serramento è un elemento ricercato nel contesto di casa.

Profili squadrati e alluminio complanare fanno sì che questi infissi si distinguano per il loro stile innovativo e di design.

INTESA 90 IMPERO: Anche questa linea ha un profilo minimale, ideale per ambienti moderni. Garantisce il minimo ingombro: l’anta si nasconde completamente nell’ingombro del telaio. Le tre guarnizioni e il vetro altamente performante garantiscono un altissimo comfort sia termico che acustico.

FAQ su infissi e finestre Delfino Torino e Cambiano

Sicuramente l’isolamento termico e acustico di alto livello. Ma non solo: gli infissi Delfino puntano alla qualità e mettono a dispozione tantissime linee diverse: da quelle più classiche a quelle più moderne. Ciò vuol dire che si può scegliere un tipo di infisso di design senza per questo perdere caratteristiche tecniche elevate.

Il legno lamellare e il legno alluminio sono i materiali più usati dagli infissi Delfino, in linea con le normative sul risparmio energetico e marcatura CE.

Si può scegliere tra diverse linee: quelle in legno e quelle in alluminio. Ogni linea ha caratteristiche differenti, alcune saranno più adatte di altre in base al tipo di casa. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di supportarti nella scelta del tuo arredamento. E’ possibile acquistare i prodotti con sconto in fattura o con cessione del credito.