Infissi in alluminio Oknoplast

DESIGN E ROBUSTEZZA PER LA TUA CASA

Resistenza, bassa manutenzione e duttilità sono le caratteristiche che rendono l’alluminio uno dei materiali più utilizzati per la progettazione di infissi e serramenti. Gli infissi in alluminio di nuova generazione, inoltre, sono a taglio termico per garantire ottime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

Infissi in alluminio Oknoplast

La linea di infissi in alluminio Oknoplast nasce con l’obiettivo di coniugare prestazioni eccellenti con una estetica curata, offrendo finestre che valorizzano gli ambienti e migliorano il comfort in casa. I profili in alluminio di nuova generazione sono più sottili, con un nodo centrale ridotto per massimizzare l’ingresso di luce. Inoltre, grazie al taglio termico, garantiscono il massimo isolamento termico e acustico, proteggendo la casa dagli agenti atmosferici.

Gli infissi in alluminio Oknoplast non sono solo performanti; con una vasta gamma di modelli disponibili e opzioni di personalizzazione, come colori, maniglie e sistemi di oscuramento, potrai progettare insieme a noi gli infissi e i serramenti perfetti per la tua casa e le tue esigenze.

Vuoi toccare con mano i nostri prodotti? Prenota un appuntamento in Showroom

Infissi in alluminio oknoplast

design e performance

Dall’innovativa concezione della finestra come vero e proprio elemento d’arredo della casa è nata la linea di infissi in alluminio Oknoplast. Il reparto Ricerca & Sviluppo di Oknoplast opera con un unico obiettivo: realizzare finestre performanti e, allo stesso tempo, esteticamente accattivanti. La finestra diventa così un vero e proprio oggetto di design destinato a durare nel tempo.

Gli infissi in alluminio Oknoplast si adattano perfettamente a ogni ambiente. Potrai scegliere tra un’ampia gamma di modelli e finiture (opache, metalliche e con effetto legno), oltre che di colori (tutti quelli della gamma RAL), per trovare la soluzione che si integri perfettamente allo stile dei tuoi ambienti. 

Portoncini in alluminio Oknoplast

design e robustezza

I portoncini in alluminio Oknoplast, con uno spessore di 75mm, raggiungono parametri di isolamento termico eccezionali (Uw fino a 0.85 W/m2k), proteggendo la casa dal caldo, dal freddo e da tutti i fenomeni atmosferici. 

Inoltre,  la combinazione dello spessore della lastra esterna (3 mm) e di quella interna (2 mm) garantiscono una robustezza estrema

Non solo prestazioni. Potrai personalizzare il tuo nuovo portoncino in alluminio Oknoplast scegliendo tra tantissimi stili e finiture differenti: portoncini con decorazioni fresate, portoncini con inserti in vetro o portoncini con decorazioni in vetro e acciaio inox. Potrai, inoltre, scegliere il tuo portoncino in due colorazioni differenti, uno per l’interno in armonia con il tuo arredamento e uno per l’esterno, da abbinare alle finestre. 

Portoncini in alluminio Tanvis

novità Linea vintage

Massimo isolamento termico

Gli infissi in alluminio della linea Vintage consentono di mantenere in casa la temperatura che desideri, facendoti risparmiare sui consumi energetici. Proteggendo così la tua abitazione dal caldo, dal freddo e dai fenomeni atmosferici.

Sicurezza contro le effrazioni

Pur essendo un metallo leggero, l’alluminio è noto per essere al tempo stesso estremamente solido. La sua robustezza, unita all’innovativa chiusura automatica che blocca l’anta in tre punti differenti e alla presenza di una rosetta ad anello anti scasso, renderà i tuoi infissi indistruttibili!

Fascino senza tempo

I portoncini in alluminio della linea vintage si contraddistinguono per la loro forma classica, arricchita da colori e dettagli delicati, come le raffinate smaltature e sono tutti personalizzali, potrai infatti scegliere tra tantissimi modelli e finiture.

Integrazione con i sistemi Smart Home

Automatizzare e gestire contemporaneamente tutti gli infissi della tua casa, tramite comandi digitali, può semplificare le tue attività quotidiane. Con l’aiuto della domotica, interagire con i tuoi serramenti ti permetterà di controllare le loro funzionalità e incrementarne le prestazioni.

FIDATI DI CHI CI HA GIÀ SCELTO

hai ancora dubbi?

L’alluminio è un materiale estremamente resistente all’ossidazione oltre che agli sforzi meccanici, che necessita di una bassa manutenzione. Un infisso in alluminio può durare fino a 50/60 anni. 

Moltissimo. Gli infissi di nuova generazione, a differenza delle finestre con vetro singolo, non disperdono il calore, assicurandoti un notevole risparmio energetico, oltre che economico. 

Nessun problema, con l’opzione bicolore troveremo il giusto compromesso.