Perchè scegliere gli Infissi Oknoplast.

Sappiamo che quando dobbiamo cambiare gli infissi di casa è necessario affidarsi ad aziende serie e competenti, dato che sono elementi fondamentali. La scelta degli infissi giusti è davvero importante dato che devono durare a lungo, essere solidi e resistenti, oltre che belli e in sintonia con l’arredamento di casa. Un marchio molto affidabile e competente nel campo degli infissi e dei serramenti è sicuramente Oknoplast, con tantissime soluzioni di porte e finestre moderne e funzionali. Trovare un marchio che può soddisfare tutte le nostre richieste non è affatto facile, ma Oknoplast offre talmente tanti modelli diversi che è impossibile non trovare ciò che cerchiamo.

porta degli infissi oknoplast
Infissi Oknoplast

Infissi Oknoplast e PVC

Ci sono molti Infissi Oknoplast realizzati in PVC (polivinile di cloruro), materiale che sta riscuotendo sempre più successo, dato che i prezzi sono più bassi rispetto ad altri materiali. I principali vantaggi sono:

  • Isolamento termoacustico: il PVC fornisce ottime prestazioni per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico, quindi le finestre sono ben isolate. L’importante è controllare la classe energetica e il coefficiente di trasmittanza termica.
  • Resistenza agli urti e agli agenti atmosferici: il PVC è un ottimo materiale, impermeabile ad acqua e vento, quindi fa in modo di filtrarli e di mantenere gli interni al sicuro. Inoltre è molto resistente agli urti e quindi rimane bello molto a lungo.
  • Praticità e versatilità: il PVC non richiede una grossa manutenzione, gli infissi sono pratici e comodi anche da pulire. Inoltre li possiamo trovare in tanti colori e con effetti differenti, quindi anche per quanto riguarda l’aspetto estetico ci sono innumerevoli vantaggi.

Infissi e Serramenti in PVC Oknoplast

Oknoplast propone porte e finestre in PVC di tantissimi modelli e colori. Per quanto riguarda le finestre, non possiamo non nominare i modelli Prolux e Prolux Evolution, finestre ampie e luminose oltre che funzionali. Queste finestre garantisco un ottimo isolamento termoacustico e sono molto resistenti. E’ possibile pulirle facilmente e fanno entrare molta luce nella stanza. I profili sono sottili e rinforzati in acciaio, quindi risultano molto resistenti ad urti e agenti atmosferici. Sono la scelta ideale anche in caso di ristrutturazione, visto i profili sottili. Grazie a questa loro caratteristica, guadagniamo 5 cm al centro e 2 cm sui lati, questo vuol dire 22% di area vetrata in più rispetto a gli infissi standard.

Dove acquistare gli Infissi Oknoplast

Se vuoi acquistare prodotti Oknoplast e vuoi vedere vari modelli, confrontarli e scegliere quello che fa più al caso tuo, devi assolutamente venire a trovarci nei nostri negozi a Torino, Cambiano e provincia. Che tu stia scegliendo degli infissi per una casa nuova o che tu debba ristrutturare una vecchia casa, Fratelli Bosio, che si occupa tra l’altro di infissi e serramenti a Chieri, ti garantisce la migliore qualità e resistenza nel tempo.

E’ possibile richiedere informazioni direttamente online, andando nella pagina Contatti del nostro sito. Ricorda che la scelta degli infissi è molto importante, che si tratti di un’abitazione, di un ufficio o altro. Gli infissi devono essere soprattutto resistenti, quindi è importante investire in materiali di qualità, così da non doverli più cambiare.

Clicca sul pulsante per scriverci su WhatsApp e chiederci tutte le informazione necessarie.

Condividilo con i tuoi amici!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn