fbpx

PERGOLE KE

DAI NUOVA VITA AI TUOI SPAZI ESTERNI

Il giardino o il terrazzo, se arredati nel modo giusto, possono diventare spazi in più da vivere tutto l’anno. Con l’installazione di una pergola bioclimatica, puoi trasformare il tuo spazio esterno e creare l’ambiente perfetto per organizzare cene con gli amici o rilassarti a fine giornata.

Pergole KE

Vivi il giardino tutto l'anno

Le Pergole KE a Torino e a Cambiano vengono realizzate per rendere più confortevole il tuo ambiente e alzare così il livello di benessere anche negli spazi outdoor.

Il giardino è parte integrante della casa e per questo è importante arredarlo nel modo che più ci piace. Grazie alle Pergole KE, riuscire a creare veri e propri angoli di relax sarà più semplice e naturale. 

Queste pergole si distinguono per il loro design moderno, frutto di uno studio di progettazione e di tendenze dell’architettura odierna. Avere un giardino è bello, ma averlo arredato come più ci piace è ancora meglio: per arricchirlo, in fondo, basta qualche dettaglio. Come le Pergole KE.

Vuoi toccare con mano i nostri prodotti? Vieni a trovarci in Showroom!
PERGOLE KE: scopri i modelli

Novità KE

Pergola Sunlight

Luminosità a leggerezza

La novità principale di Sunlight è nel tetto in vetro stratificato (10 mm) composto da traversi porta vetro realizzati in alluminio, che lasciano ampio spazio alla parte vetrata.

Massima tenuta all’acqua

L’acqua defluisce attraverso le colonne al sistema di grondaie perimetrali e pluviali. Le lame permettono l’evacuazione idrica attraverso un gocciolatoio integrato.

Chiusura personalizzabile

La pergola Sunlight può essere chiusa con tende tecniche verticali integrate, sistemi di vetrate scorrevoli e Roof tens per una schermatura sopra e sotto tetto.

Illuminazione interna

Grazie a un sistema di strip led integrati nei traversi a soffitto potrai illuminare la tua pergola e viverla in ogni momento della giornata.

FIDATI DI CHI CI HA GIÀ SCELTO

hai ancora dei dubbi?

Sì, ogni prodotto è personalizzabile ed è possibile realizzarlo su misura. C’è una vasta scelta di prodotti tra cui scegliere, per questo consigliamo di dare un’occhiata a tutte le proposte in commercio.

Il materiale che viene più usato è l’alluminio: sostenibile e molto resistente all’usura e agli agenti atmosferici. È un materiale molto solido ed esteticamente elegante, facilmente personalizzabile. È possibile acquistare le pergole KE presso i nostri store di Torino e Cambiano, usufruendo dello sconto immediato in fattura del 50%.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, chiamaci al 3804773522 o scrivici a info@fratellibosio.it, un tecnico specializzato sarà lieto di darti tutte le informazioni e chiarire ogni tuo dubbio!

Sì, le pergole KE sono detraibili al 50%. Rientrano sia nell’Ecobonus che nelle ristrutturazioni;

No, non hanno bisogno di permessi comunali perché rientrano nell’edilizia libera;

Assolutamente sì. Le vetrate e qualsiasi chiusura laterale si possono installare in un secondo momento.

Sì, è possibile installare un’illuminazione a LED.