PERGOLE KE

TRASFORMA IL TUO GIARDINO

Arredare gli interni della nostra casa è divertente e, con un tocco personale, può diventare un luogo sempre più accogliente e familiare. Questo però vale anche per gli spazi esterni: il giardino o il terrazzo, se arredati nel modo giusto, possono diventare degli spazi da vivere a pieno, in ogni momento della giornata. Le Pergole KE Torino e Cambiano vengono realizzate proprio con questo scopo: per rendere un ambiente più confortevole e per alzare il livello di benessere anche fuori dall’abitazione.

Il giardino è parte integrante di una casa e per questo è importante arredarlo nel modo che più ci piace. E’ importante fare in modo di creare dei veri e propri angoli di relax, e le Pergole KE possono aiutare in questo.

Queste pergole sono caratteristiche per il loro design moderno, grazie ad uno studio di progettazione e di tendenze dell’architettura odierna. Avere un giardino è bello, ma averlo arredato come piace a noi è ancora meglio: basta qualche dettagli per arricchirlo, come le Pergole KE.

Immagine solo pergola KE - Infissi e serramenti Fratelli Bosio Srl Torino

Tutti i tipi di Pergole KE Torino e Cambiano

Ci sono tantissimi stili tra cui possiamo scegliere, in base ai nostri gusti. Ma le Pergole KE si possono dividere in 4 grandi categorie: Pergole Bioclimatiche, Pergole a tetto piano, Pergole a tetto inclinato, Pergole con telo avvolto.

PERGOLE BIOCLIMATICHE

Le pergole bioclimatiche KE sono la soluzione più innovativa per l’outdoor: i raggi solari vengono filtrati grazie all’inclinazione personalizzabile delle lamelle frangisole. Avere una buona dose di luminosità è davvero importante e questo modello garantisce un alto livello di comfort degli spazi esterni, con una copertura personalizzata con lamelle orientabili completamente e realizzata su misura. Il materiale con cui vengono realizzate le pergole è l’alluminio, materiale sostenibile ma resistente agli agenti atmosferici. Le pergole bioclimatiche possiamo trovarle in varie strutture: autoportante, appoggiata alla parete oppure una versione a tetto, senza bisogno di sostegno.

PERGOLE A TETTO PIANO

Le pergole a tetto piano con chiusura a pacchetto si riconoscono per la leggerezza del tessuto e la struttura in alluminio. Sono davvero fondamentali nel caso in cui si voglia far entrare più luce: una vera e propria finestra di sole verso l’esterno. E’ possibile stendere la copertura in modo rapido, così da proteggersi in un attimo dai raggi solari che a volte possono essere troppo aggressivi. La struttura vana una copertura totalmente mobile e c’è massima flessibilità nel suo utilizzo. Questo prodotto viene realizzato su misura, con tetto piano oppure ad arco, utile per diminuire l’ingombro. E’ una soluzione funzionale ma anche esteticamente bella: grazie ai vari modelli e alla possibilità di personalizzare questo modello, diventerà una parte integrante di design dell’abitazione.

PERGOLE A TETTO INCLINATO

Le pergole a tetto inclinato con copertura scorrevole a impacchettamento hanno molti vantaggi da considerare, tra cui il fatto di poter gestire la luce esterna con l’apertura totale o parziale del telo di copertura. E’ possibile anche inserire un doppio telo, uno resistente alla pioggia e l’altro di schermatura solare, vi daranno il pieno controllo della luce. E’ perfetto per sostenere qualsiasi tipo di clima, sia che abbiamo davanti a noi una giornata di pioggia o di sole. Possiamo trovare moltissime pergole a tetto inclinato, con finiture diverse e tecniche più o meno innovative. Le Pergole KE sono perfette per donare più comfort ed eleganza a tutti gli spazi esterni. Ogni pergola è realizzata su misura e personalizzabile in base al tipo di necessità: dettagli stilistici, inclinazione della tenda a pergola e la scelta dei tessuti. Ma non è finita qui: è possibile inserire un profilo luminoso nel perimetro esterno del montante. Questo permetterà di usare la pergola anche la sera tardi o la notte, così da renderla vivibile in più momenti della giornata e darà un volto elegante e raffinato a tutta l’abitazione.

PERGOLE CON TELO AVVOLTO

In questo modello di Pergole, il telo si avvolge su se stesso, proprio come dice il termine “telo avvolto”. Così, ritirandosi, il telo lascia spazio ai raggi solari. Le pergole con telo scorrevole avvolgibile fanno in modo si avere solo l’agile struttura. Il telo quindi si può avvolgere e poi inserire nuovamente. Togliere l’ingombro in alcuni ambienti può diventare davvero utile: soprattutto in posti in cui non c’è molto spazio. Questo tipo di pergola con telo avvolto è agile e leggera, ma assicura comunque la resistenza contro gli agenti atmosferici. In questo modello, c’è un particolare sistema di tensionamento del telo con pistoni a gas che lotiene legato alla struttura portante. Il risultato è un modello esteticamente più bello e minimalista, sicuramente all’avanguardia.

VELA KOLIBRIE

Le vele sono delle perfette protezioni per i nostri esterni, e si possono trovare anche in uno stile innovativo e di design tecnologico. Le vele ombreggianti sono personalizzabili e realizzate su misura in base alle esigenze del cliente. Possono essere installate a muro, con strutture autoportanti o a pavimento. Inoltre, possono coprire superfici fino a 7×7 metri di larghezza per modulo singolo. Uno spazio outdoor può rivivere grazie all’aggiunta di una vela. Con essa, si possono arredare terrazzi, giardini e piscine e dare un tocco di stile a tutti gli spazi esterni. Inoltre le vele sono anche funzionali: nei modelli più innovativi e motorizzati si chiuderanno automaticamente in caso di forte vento.

VELA KHEOPE

Kheope, vela ombreggiante fissa di ampie dimensioni appartenente alla gamma SAILS, esprime modernità ed assicura un’importante zona d’ombra, rappresentando una scelta innovativa per le coperture di domani. L’acciaio della struttura ed i materiali della vela fanno sì che la funzionalità sia assoluta ed il design leggero, moderno, essenziale. Kheope offre inoltre un’alta resistenza agenti atmosferici e salsedine, con possibilità di chiusura automatica con sensore vento. Il movimento è garantito dai cursori.

E TANTE ALTRE COLLEZIONI KE
TI ASPETTANO NEI NOSTRI NEGOZI

E’ possibile acquistare le Pergole Ke a Torino, Cambiano e provincia con sconto in fattura o con cessione del credito.

FAQ: Pergole KE Torino e Cambiano

Sì, ogni prodotto è personalizzabile ed è possibile realizzarlo su misura. C’è una vasta scelta di prodotti tra cui scegliere, per questo consigliamo di dare un’occhiata a tutte le proposte in commercio.

Il materiale che viene più usato è l’alluminio: sostenibile e molto resistente all’usura e agli agenti atmosferici. E’ un materiale molto solido ed esteticamente elegante, facilmente personalizzabile. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi.