PERSIANE GC

PERSIANE IN ALLUMINIO

Ricercatezza delle linee e combinazioni cromatiche essenziali, perfette per ogni tipo di contesto: le persiane GC rispondono ad ogni tipo di esigenza funzionale e conferiscono eleganza agli ambienti. 

Oltre a proteggere i vetri dal vento e schermare dalla luce, le persiane GC hanno un’altissima capacità di isolamento acustico e termico, e inoltre, grazie al meccanismo antisfilo difendono l’abitazione da possibili intrusioni esterne

Perché l’isolamento è così importante?

Perché non influenza solo la qualità dell’abitare, ma è un aspetto importante anche dal punto di vista energetico. 

Le persiane GC che proponiamo sono tutte realizzate in alluminio, uno dei materiali più apprezzati per la produzione di persiane; l’alluminio mantiene integre le sue caratteristiche nel tempo senza subire deformazioni.  

Semplici da installare, i suoi profili sono leggeri ed estremamente resistenti si adattano perfettamente a ogni tipologia di ambiente e stile e sono adattabili a ogni tipologia d’infisso.

Inoltre, in base al modello che sceglierete potrete optare per diverse finiture: colorazioni Ral,  finiture effetto legno o marmorizzate.

 

persiane gc

LINEA GENOVESE

Le persiane in alluminio linea CLASSIC GENOVESE, realizzate con profilati complanari di soddisfare qualunque esigenza. Nelle persiane genovesi la caratteristica principale è lo sportello con le cerniere fissate in vista ed i telai tradizionalmente montati in luce. Zoccoli disponibili in due misure da 60 mm e 100mm. Le finiture sono a scelta tra diverse colorazioni Ral disponibili e le varie finiture effetto legno oltre a diverse tipologie di colore marmorizzate. Le chiusure a scelta disponibili consentono di coprire tutte le esigenze. Completano la linea gli accessori per il bloccaggio delle ante nelle due versioni “a molla” o “block”. Le cerniere fisse nascoste o applicate frontalmente sull'anta, disponibili anche regolabili, con meccanismo antisfilo o a sbalzo.

LINEA SCORREVOLE

Le persiane in alluminio linea CLASSIC SCORREVOLE sono realizzate con carrello scorrevole dentro una guida al quale vengono appese le ante. Le guide per i carrelli possono essere fissate in posizione sottotrave o a sbalzo all’esterno del vano murario. Disponibili con guida di scorrimento inferiore ad appoggio, ad incasso o con pinna di direzione. Nelle persiane fisse si può optare per ovaline fisse o doghe cieche orizzontali o verticali. Le finiture sono a scelta tra diverse colorazioni Ral disponibili e le varie finiture effetto legno oltre a diverse tipologie di colore marmorizzate. Le chiusure a scelta disponibili consentono di coprire tutte le esigenze.

CLASSIC MURO E TELAIO

Persiana serie CLASSIC in alluminio, realizzata utilizzando profilati estrusi in lega leggera 6060 (UNI 3569TA 16) anodizzabili e verniciabili. Le lamelle possono essere fisse, orientabili e cieche (per scuri). La serie è completa di telaio fisso con profondità 45 mm, telaio mobile nelle versioni: fissa, orientabile, storica, con battuta a muro. La possibilità di fascia e zoccolo è garantita per tutte le versioni. La ferramenta utilizzata su tutte le persiane con un trattamento protettivo della superficie a tre strati idrorepellente, impedisce allo sporco e all’intonaco di aderire: una qualità che va ben oltre le norme richieste. Inoltre i risultati di prova delle persiane serie CLASSIC garantiscono una resistenza al vento di classe 6. I colori sono personalizzabili con le colorazioni Ral e effetto legno con verniciatura sublimata, come da cartelle colori.

LINEA FIORENTINA

Le persiane in alluminio linea FIORENTINA, realizzate con profilati complanari internamente ed esternamente permettono di soddisfare qualunque esigenza. Nelle persiane fiorentine la caratteristica principale è lo sportello con le cerniere fissate in vista ed i telai tradizionalmente montati in luce. Le finiture sono a scelta tra diverse colorazioni Ral disponibili e le varie finiture effetto legno oltre a diverse tipologie di colore marmorizzate. Le chiusure a scelta disponibili consentono di coprire tutte le esigenze. Completano la linea gli accessori per il bloccaggio delle ante nelle due versioni “a molla” o “block”. Le cerniere fisse nascoste o applicate frontalmente sull'anta, disponibili anche regolabili, con meccanismo antisfilo o a sbalzo.

FAQ persiane gc Torino e Cambiano

Le persiane GC in alluminio si differenziano per la loro efficienza e per il design ricercato e attento ai dettagli, si adattano ad ogni tipo di infisso. Resistenti all’effrazione, hanno un’ottima capacità di isolamento termico ed acustico. 

Sì è possibile farlo. Se hai bisogno di avere maggiori informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi.

Sì è possibile mettere in sicurezza le persiane. Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi.

ALLUMINIO, perché non ha bisogno di manutenzione e, inoltre, a differenza del legno, non si deforma nel tempo.

Le persiane GC sono disponibili in svariati modelli: Linea Classic Genovese, Linea Classic muro e telaio, Linea Classic scorrevole, Linea Fiorentina, ognuno di queste ha caratteristiche diverse, ma tutte altamente sicure e resistenti. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi.

È possibile acquistare le PERSIANE GC presso i nostri store di Torino e Cambiano.

Le persiane, se acquistate insieme ai serramenti, rientrano nell’Ecobonus per le ristrutturazioni, se acquistate da sole, invece, possono rientrarci ma solo in riferimento all’efficientamento energetico. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi.

È possibile acquistare le persiane GC presso i nostri store di Torino e Cambiano.