BLINDATE OKEY

SICUREZZA E MOLTO ALTRO

La sicurezza garantisce la serenità della vita entro le mura di casa. Perché sia adeguata è necessario adottare soluzioni efficaci, a partire da una porta blindata e dalla barriera antieffrazione che deve rispondere a precisi requisiti in fatto di sicurezza.

Al momento della scelta di una porta di ingresso blindata ne vanno valutati diversi fattori: non solo il grado di resistenza all’effrazione, che si misura in base alla normativa europea ENV1627, ma anche la trasmittanza termica e il conseguente risparmio energetico, il grado di isolamento acustico che sa garantire, le prestazioni di tenuta alle intemperie e la conformità alle direttive CE, con la relativa marcatura.

Le nostre porte blindate Okey Torino e Cambiano sono tutte certificate, progettate e realizzate per garantire l’appropriato grado di sicurezza negli ambienti domestici.

Porta blindata Okey Torino

Porte blindate Okey: La cura per i dettagli

Le porte blindate Okey Torino e Cambiano sono caratterizzati da una qualità senza compromessi e dall’innovazione automatizzata. L’azienda partecipa continuamente a fiere di settore internazionali in Italia e all’estero per presentare le migliori porte blindate.

Le porte blindate Okey hanno un motto: “il divino sta nei particolari” perchè sono proprio i dettagli a fare la differenza in questi modelli. Queste porte blindate sono prodotte facendo attenzione ad ogni particolare, anche il più piccolo. Dettagli tecnici, ma anche estetici, così da essere considerate tra le porte con uno dei livelli qualitativi più alti sul mercato.

Ecco alcuni particolari che si possono notare sulle porte blindate Okey:

  • CERNIERE REGISTRABILI sui 3 assi con copricerniera in varie finiture;
  • CERNIERE A SCOMPARSA, disponibili su tutti i modelli bilamiera;
  • BLOCCO AUTOMATICO della serratura a cilindro in caso venga rimossa la protezione;
  • PERSONALIZZAZIONE della porta con centinaia di diversi rivestimenti;
  • FINITURE COORDINATE di telaio e modanatura in 4 colori: marrone, bianco, acciaio e legno (anche bicolori lato interno ed esterno) oppure in un colore RAL a scelta;
  • DOPPIA GUARNIZIONE perimetrale in gomma;
  • SERRATURE AD INGRANAGGI, con movimento fluido e silenzioso;
  • SERRATURE RICIFRABILI, con possibilità di ricodificare la serratura della propria porta senza l’intervento del tecnico;
  • SOGLIA A TAGLIO TERMICO, in alluminio alta 9mm, garantisce una perfetta tenuta all’aria, all’acqua ed al vento;
  • SPIONCINO ELETTRONICO a batteria, con schermo LCD a colori e telecamera esterna.

 

La produzione delle porte blindate Okey è automatica e in continuo aggiornamento, così da garantire la precisione più assoluta e l’assenza di deformazioni strutturali. Queste porte hanno uno stile giovane, fresco e delle caratteristiche funzionali. Uniscono uno stile di design alle più alte prestazioni tecniche: dal comfort abitativo all’esigenza di una gestione più moderna della porta blindata. Inoltre, le porte blindate Okey sono realizzate “su misura” per accontentare ogni tipo di persona, grazie all’aiuto di architetti e designers professionisti.

QUATTRO ELEMENTI DA CONSIDERARE NELLA SCELTA DELLA PORTA BLINDATA REALIZZATA
SU MISURA PER TE.

1 – RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE

Le porte blindate Okey sono caratteristiche per lo speciale sistema brevettato di rinforzi in acciaio che si trova all’interno di anta e telaio. Questo sistema rende resistente la porta e permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni.

2 – TRASMITTANZA TERMICA E ISOLAMENTO ACUSTICO

Gli elementi costituenti l’involucro edilizio hanno un basso valore di trasmittanza termica, così da ridurre la quantità di calore disperso e limitare la formazione di condensa. Inoltre, queste porte hanno un ottimo isolamento acustico, per tenere fuori i rumori e avere un comfort abitativo più elevato.

3 – TENUTA ARIA,
ACQUA E VENTO

Per le porte installate verso l’esterno è fondamentale migliorarne le prestazioni di tenuta all’aria, all’acqua e al vento. La porta deve avere una speciale soglia a taglio termico a pavimento, una serie di guarnizioni e un pannello idoneo all’esposizione atmosferica.

4 – DESIGN

Le porte blindate Okay sono prodotte con un processo industriale, ma il 70% non è seriale e risponde alle esigenze specifiche del cliente. Ogni porta è progettata considerando la qualità anche nei minimi dettagli, grazie alla collaborazione di architetti, contractors ed interior designers.

SISTEMI DI CHIUSURA

200

Serratura a cilindro ricifrabile a due vite con duplicazione protetta della chiave.

200 SI

Serratura a cilindro ricifrabile a due vite con duplicazione protetta della chiave + serratura supplementare interbloccante.

300

Serratura OMEGA ricifrabile a tre vite con duplicazione protetta della chiave.

300 SI

Serratura OMEGA ricifrabile a tre vite con duplicazione protetta della chiave + serratura supplementare interbloccante.

410

Serratura elettronica – Easy

420

Serratura elettronica – Smart

Tutti i modelli Blindati Okey

TAG

TAG: Ha una struttura bilamiera e può essere realizzata con diversi tipi di serrature che rendono la porta totalmente silenziosa. Si può avere in tutte le dimensioni e configurazioni: doppio battente, sopraluce, fiancoluce, vetrature.

TAG STAR

TAG STAR: Ha una struttura bilamiera rinforzata internamente e la serratura fa scattare due doppi deviatori a ganasce rotanti. Il movimento ad ingranaggi delle serrature fanno in modo che siano fluide e silenziose. Si può avere in tutte le dimensioni.

TAG MULTI

TAG MULTI: Ha una struttura bilamiera ed è proposta con vari tipi di serrature fluide e silenziose con 12 chiavistelli mobili lato serratura. Si può trovare in diverse configurazioni: doppio battente, sopraluce, fiancoluce, vetrature.

TAG TRONIC

TAG TRONIC: Presenta una struttura bilamiera e una serratura elettronica motorizzata, alimentata a batteria, con 128 codici memorizzabili. Possiede però anche una serratura a cilindro per una necessità di apertura meccanica. È producibile in tutte le dimensioni e configurazioni: doppio battente, sopraluce, fiancoluce, vetrature.

TAG TRONIC STAR

TAG TRONIC STAR: Ha una struttura bilamiera, rinforzata internamente. La serratura elettronica motorizzata, alimentata a batteria, con 128 codici memorizzabili fa scattare due doppi deviatori a ganasce rotanti. Mantiene anche una serratura a cilindro per un’eventuale necessità di apertura meccanica. Si può trovare in tutte le misure.

TAG PULL

TAG PULL: Ha una struttura bilamiera, predisposta per il montaggio “a tirare”. Possiede varie tipi di serrature meccaniche fluide e silenziose o con serratura elettronica motorizzata. È producibile in tutte le dimensioni e configurazioni: doppio battente, sopraluce, fiancoluce, vetrature.

Sistemi di Chiusura - Serrature per Porte Okey

200: Serratura a cilindro ricifrabile a 2 vite con duplicazione protetta della chiave.

200 SI: Serratura a cilindro ricifrabile a 2 vite con duplicazione protetta della chiave + serratura supplementare interbloccante.

300: Serratura OMEGA ricifrabile a 3 vite con duplicazione protetta della chiave.

300 SI: Serratura OMEGA ricifrabile a 3 vite con duplicazione protetta della chiave + serratura supplementare interbloccante.

410: Serratura elettronica – Easy

420: Serratura elettronica – Smart

E TANTE ALTRE COLLEZIONI OKEY
TI ASPETTANO NEI NOSTRI NEGOZI

FAQ per porte blindate Okey Torino e Cambiano

Queste porte sono particolari per la loro resistenza all’effrazione, per la trasmittanza termica e per l’isolamento acustico, per la tenuta all’aria, all’acqua e al vento e per il design ricercato e attento ai dettagli.

Ci sono sei modelli principali, ognuno con le sue caratteristiche. Tutte però sono altamente sicure e possono essere prodotte in tutte le dimensioni e in varie configurazioni. Ciò che rende speciali queste porte è che sono “su misura” e personalizzabili ad ogni richiesta. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi. E’ possibile acquistare i prodotti con sconto in fattura o con cessione del credito.