Porte Blindate Torino

Fratelli Bosio è un leader del mercato di infissi e serramenti a Torino e provincia. Nei sue due punti vendita, gli show-room di Torino e Cambiano, è possibile vedere una ricca esposizione di Porte Blindate, Porte Interne e serramenti a Torino di design e qualità. Le porte blindate sono un serramento importantissimo perché da una parte garantiscono sicurezza alla propria casa, ma dall’altra donano un tocco di eleganza in più.

Le porte realizzate con materiali di qualità e dal design curato in ogni minimo dettaglio sono la soluzione ideale per chi vuole rendere un ambiente più bello e sicuro. Se cerchi delle porte blindate a Torino di qualità, realizzate con i migliori materiali all’avanguardia, rivolgiti a noi di Fratelli Bosio srl. che siamo una realtà solida e affermata nel settore infissi e serramenti.

Porte blindate Okey - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

Delle buone porte blindate permettono un grande risparmio energetico, dato che l’efficacia energetica della casa viene potenziata grazie ad una riduzione della dispersione del calore. Inoltre noi di Fratelli Bosio trattiamo Oknoplast, uno dei leader internazionali in fatto di porte blindate, ma anche diversi marchi che realizzano porte blindate Made in Italy, come Delfino, Okey, Bertolotto e Ghizzi & Benatti.

Porte di design a Torino

Le porte blindate di design sono l’ideale per chi ricerca stile negli ambienti domestici. Le nostre porte blindate di design sono curate in ogni minimo dettaglio e realizzate solo con i migliori materiali in commercio.

La tecnologia che ci sta dietro permette di avere degli ottimi prodotti ricchi di finiture che rendono il serramento un prodotto di stile e ricercato, adatto anche all’arredamento della casa. Ma quali sono le porte di design più ricercate sul mercato italiano? Le porte rappresentano oggi più che mai un elemento d’arredo molto importante, sia dal punto di vista del design sia per le elevate performance. Dunque le porte non sono più dei semplici accessori, ma elementi essenziali molto ricercati non solo dai designer. Le porte più di tendenza sono quelle moderne e classiche, che si adattano alle due principali scelte stilistiche; dopodiché troviamo le porte scorrevoli, le porte a libro e le porte filo muro, utilizzate per separare internamente gli ambienti. La gamma delle porte di design Bertolotto è una tra le più complete sul mercato italiano e la potete visionare nei nostri show-room. Completano le porte di design le maniglie, come quelle Olivari, bellissime a vedersi ma anche molto facili da utilizzare.

I migliori materiali per le Porte Blindate

Una porta blindata è costituita in genere da 7 parti contraddistinte: Controtelaio, Telaio, Cerniera, Serratura blindata, Catenacci, Corazza e Pannelli. Se ogni componente di una porta blindata viene realizzata con buone tecnologie e con materiali buoni e resistenti, allora la sicurezza sarà superiore.

Il materiale più utilizzato per la realizzazione di porte blindate è il legno, data la sua eleganza ma anche la funzione di isolamento termico. Per rendere la porta blindata più resistente si utilizza anche l’acciaio, così che i ladri non possano abbattere o rompere facilmente il serramento. Una buona porta blindata dovrebbe avere un telaio e un controtelaio in acciaio di 2mm di spessore, ma anche una buona serratura di sicurezza.

Nei nostri negozi di porte blindate a Torino potrete vedere una vasta gamma di porte blindate di qualità, resistenti allo scasso, e ottime per la vostra sicurezza.

Negozio di Porte Blindate a Torino: come fare la scelta giusta

Se cercavate un negozio di porte blindate a Torino, fate subito la scelta giusta e veniteci a trovare nei nostri punti vendita così da poter vedere subito i migliori modelli di porte blindate con sconto in fattura e toccare con mano vostra le strutture, il telaio, le maniglie e la serratura.

Solo in questo modo sarete soddisfatti della vostra scelta. Noi di Fratelli Bosio ci teniamo a curare e eseguire ciascuno dei nostri clienti, in modo tale da guidarlo nella scelta giusta. Le nostre Porte sono prodotte dai migliori marchi internazionali e sono realizzate con materiali scelti e all’avanguardia.

Fratelli Bosio: Negozio di Serramenti e Infissi Torino

Non solo porte blindate. Nei nostri show-room a Torino e Cambiano troverete una vasta selezione di porte blindate, porte interne, finestre e serramenti ed infissi. Fratelli Bosio è il punto di riferimento a Torino e provincia per coloro che vogliono ristrutturare casa o semplicemente vogliono sostituire i propri infissi e serramenti a Torino con prodotti sicuri, di qualità ed ecologici, dato che essi permettono di accedere agli ecobonus previsti per legge.

Per qualunque informazione e richiesta, non esitare a contattarci o vienici a trovare nei nostri punti vendita presenti nel territorio.

Porte blindate a Torino: dove comprarle?

Se siete alla ricerca di nuove porte blindate a Torino per ristrutturare casa o per una semplice installazione, Fratelli Bosio è la società che fa per voi. Ci occupiamo di seguire il cliente, passo dopo passo, per la scelta di porte di qualità, prodotte dai migliori marchi come Oknoplast, Delfino, Bertolotto, Okey e Ghizzi & Beneatti, grazie a dei materiali selezionati e tecnologie all’avanguardia.

Operiamo su Torino e provincia, come ad esempio nelle città di Chieri, Moncalieri, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Porino, Santena, Cambiano e Trofarello. I nostri due punti vendita si trovano invece nelle città di Torino centro e a Cambiano.

Quanto costano le porte blindate a Torino?

I prezzi per le porte blindate a Torino variano a seconda della classe di resistenza contro le effrazioni, dei materiali di realizzazione, del design che ci sta dietro e di tanti altri fattori. A secondo del modello della porta blindata scelta a Torino, il prezzo varia ma noi di Fratelli Bosio effettuiamo anche lo sconto in fattura e la cessione del credito, per farti il miglior preventivo possibile su serramenti e infissi di altissima qualità.

Come fare ad avere lo sconto in fattura per l’acquisto di porte blindate a Torino?

Per richiedere lo sconto in fattura sulle nostre porte blindate, vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Torino e Cambiano oppure chiamaci al 3804773522 o scrivici a [email protected], un tecnico specializzato sarà lieto di darti tutte le informazioni e chiarire ogni tuo dubbio!