fbpx

PORTE GHIZZI & BENATTI

L'AUTENTICA ESPRESSIONE DEL MADE IN ITALY

Dalle porte più classiche a quelle più moderne, le porte Ghizzi & Benatti si distinguono per l’impiego di legni pregiati e resistenti, quali rovere, frassino, ciliegio, castagno e mogano. Offrono una vasta gamma di tipologie di apertura e finiture, garantendo così una soluzione personalizzata per ogni preferenza e stile.

Porte Interne Ghizzi & Benatti

Un Legame Storico con il Design dal 1987

Le porte Ghizzi e Benatti nascono nel 1987 e sono conosciute per la loro attenzione allo stile e alla cura per i dettagli. Le porte sono adatte per gli interni, dal design innovativo e personale. Lo stile è davvero unico e prende spunto dalla sua nazione, infatti tutti i prodotti sono “Made in Italy”, sinonimo di alta qualità a livello mondiale.

Le porte Ghizzi e Benatti si riconoscono per i tranciati di vero legno naturale, bordi in legno massello arrotondati dolcemente, verniciature saten-look e laccature impeccabili. Tutto ciò rende queste porte davvero uniche e originali, sanno dare un tocco personale alla propria casa. Nei nostri punti vendita trovi le migliori porte Ghizzi e Benatti a Torino e a Cambiano.

Indeciso su quale scegliere? Prenota un appuntamento in Showroom
PORTE GHIZZI & BENATTI
per OGNI AMBIENTE DELLA CASA

Le porte Ghizzi e Benatti si riconoscono per i tranciati di vero legno naturale, i bordi in legno massello arrotondati dolcemente, le verniciature saten-look e le laccature impeccabili. Quattro le principali collezioni: Collezione Design dallo stile moderno e innovativo, Collezione Top Design dallo stile minimale e ricercato, Collezione Infinity per un tocco casual e innovativo, Classic una collezione dalle linee morbide. Le porte, a seconda del modello, sono adatte a diversi ambienti della casa. Possiamo trovare: porte per la cucina, porte per la zona giorno, porte Closet, porte per il bagno, porte per la zona notte

Ghizzi & Benatti

Boiserie con porte

Le porte Ghizzi & Benatti offrono boiserie di vario tipo, per arricchire le pareti della casa e renderla ancora più sofisticata. La boiserie è un rivestimento in legno che può essere personalizzato con intagli e decorazioni. Troviamo la porta rivestita così esternamente, mentre all’interno le porte si presentano con il normale stipite. I pannelli di rivestimento sono lisci con venatura verticale.

FIDATI DI CHI CI HA GIÀ SCELTO

hai ancora dei dubbi?

Le porte Ghizzi e Benatti mettono a disposizione diverse collezioni, ognuna diversa per stile e ambiente. Per uno stile classico si può scegliere tra le porte della Collezione Classic. Le porte sono laccate bianche, lo stile è semplice e le linee arrotondate. Queste porte donano armonia ad una casa, soprattutto se si trovano in un ambiente arredato nello stesso stile, sicuramente intramontabile.

Le porte scorrevoli si addicono ad uno stile minimal e sono caratterizzate dal fatto che rimangono invisibili. Sono perfette per guadagnare spazio nella stanza. Le porte a libro, invece, sono ben visibili e diventano un elemento d’arredo vero e proprio. Sono dette anche porte pieghevoli, proprio perchè si aprono come un libro e si piegano su se stesse. Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo consigliarti la porta che fa al caso tuo. E’ possibile acquistare i prodotti con sconto in fattura o con cessione del credito.