fbpx

PORTE INTERNE TORINO

APRI LE PORTE AL DESIGN

Che tu stia ristrutturando la tua casa o progettando un nuovo spazio, nel nostro Showroom troverai tantissime soluzioni che soddisferanno le tue esigenze e il tuo stile personale: porte a battente, porte a filo muro o porte scorrevoli.

Porte interne Torino

Definisci il design della tua casa

La scelta delle porte interne durante la fase di ristrutturazione svolge un ruolo cruciale, perché influisce direttamente sulla funzionalità e sull’estetica degli ambienti.

Noi di Fratelli Bosio S.r.l., dal 1927 sosteniamo i nostri clienti in questa decisione, offrendogli qualità, design ricercato e soprattutto adattabile alle esigenze. Tutte le nostre porte sono infatti personalizzabili in base alle caratteristiche di ogni spazio e al gusto personale.

Se desideri una consulenza per scegliere le porte interne a Torino più adatte ai bisogni della tua nuova casa, non esitare a contattarci o venirci a trovare nei nostri showroom: il nostro staff esperto e qualificato sarà a tua completa disposizione.

Vuoi toccare con mano i nostri prodotti? Prenota un appuntamento in Showroom!

A ogni esigenza la sua porta

Hai già chiaro quale sarà l’ambiente destinato alla tua porta? E quanto spazio hai a disposizione? Le porte interne, oltre a svolgere una funzione essenziale, contribuiscono alla definizione degli spazi. Nel nostro catalogo, potrai scoprire una vasta selezione di soluzioni, tra cui porte interne a libro, porte interne a filo muro, porte interne scorrevoli, porte interne a battente e porte interne rototraslanti.

Vuoi toccare con mano i nostri prodotti? prenota un appuntamento in Showroom!

Dalla scelta all'installazione

Ogni progetto è unico, proprio come la tua casa. Per questo ci impegniamo a garantire che ciascun lavoro sia curato con attenzione, dalla fase di progettazione all’installazione. Che tu stia cercando porte moderne e minimaliste o porte dallo stile classico e intramontabile, il nostro team di consulenti dedicati sarà al tuo fianco per guidarti nella scelta. Ti aiuteremo a trovare la soluzione perfetta, adattandola al tuo stile e alle tue esigenze di budget.

Rilievo e preventivo senza impegno

Posatori interni qualificati

Smaltimento dei vecchi serramenti

I NOSTRI BRAND partner

Oltre che per la tipologia, le porte interne si distinguono tra loro per il materiale di cui sono composte. Noi di Fratelli Bosio ci affidiamo solo ai migliori brand produttori di porte interne, come Bertolotto e Ghizzi e Benatti,  per offrire ai nostri clienti un complemento d’arredo sempre di qualità, oltre che unico e di design. Tantissime le collezioni da cui partire per creare il complemento d’arredo perfetto per il tuo ambiente: porte interne in legno a battente, porte laccate, ma anche porte in vetro opaco, porte scorrevoli e a filo muro.

Porte Bertolotto

Si contraddistinguono per il loro stile ricercato e all'avanguardia. Porte in sabbia lavorata, con vetri fusi, porte con motivi incisi, porte laccate e tanto altro ancora. Inoltre, ogni collezione è personalizzabile per creare un complemento d'arredo unico e in linea con lo stile della tua casa.

Porte Ghizzi e Benatti

Le porte interne Ghizzi&Benatti si riconoscono per il materiale predominante nelle loro collezioni: il legno. Sono contraddistinte dall'unione della solidità del legno naturale e tecnologia avanzata, per una casa dallo stile classico, moderno e funzionale.

hai ancora dei dubbi?

Ci affidiamo solo ai migliori marchi, come porte interne Bertolotto e porte interne Ghizzi & Benatti. Da noi puoi trovare porte interne di diverse tipologie e materiali, come porte in legno, porte in vetro, porte in alluminio, porte laccate, porte a battente, porte scorrevoli, porte a libro, porte a filo muro, porte rototraslanti. Abbiamo una soluzione per ogni esigenza di stile e di spazio.

Scegliere una porta interna a filo muro ha il vantaggio di ottenere un complemento d’arredo perfettamente adattato alla stanza, quasi invisibile, in quanto si fonde con le pareti essendo sprovvisto di stipite. Le porte a filo muro sono particolarmente indicate per una casa dallo stile minimal ed essenziale.

Se hai poco spazio in casa puoi optare per porte interne scorrevoli, porte interne a libro oppure porte interne rototraslanti. Queste sono le tipologie di porte più consigliate per chi ha l’esigenza di guadagnare spazio.