Porte MetroMap di Bertolotto

Bertolotto offre tante collezioni di porte interne differenti, tutte molto originali e all’avanguardia. Tra le varie collezioni troviamo Porte MetroMap di Bertolotto, in cui, come si può intuire dal nome, le decorazioni sulle porte prendono spunto da uno stile urbano, in particolar modo dalle cartine delle metropolitane. Si tratta quindi di porte moderne, di colorazioni diverse e decorazioni lineari. Queste decorazioni presentano linee e incroci, come in una vera mappa della metropolitana. Possiamo trovare i modelli di varie città, come Berlino, Londra, New York, Parigi e Roma, 5 modelli di anta o boiserie altamente personalizzabili grazie al programma MetroMap Individual.

porta interna di metromap, collezione bertolotto
Porta interna della Collezione MetroMap di Bertolotto

MetroMap: non solo una porta, ma un elemento di arredo

Grazie alla collezione MetroMap è possibile abbellire gli ambienti di casa scegliendo la decorazione che preferiamo. Possiamo scegliere quale tratto di disegno riprodurre sulla superficie delle nostre porte, boiserie o pannelli, modulabili fino ad una dimensione di 290 x 90 cm. A piacimento, si possono anche abbinare vetri decorati su una base trasparente o satinata. Il risultato è uno stile minimal e urbano, che riprende le caratteristiche delle grandi metropolitane per dare un tocco moderno alla nostra casa. Ovviamente per inserire queste porte è meglio arredare tutta la casa in uno stile moderno, altrimenti meglio scegliere una collezione di porte interne più classica.

Il bello della collezione MetroMap sta nelle geometrie e nelle linee che si intersecano tra loro. Possiamo vedere i decori incisi nella superficie e un’ombra lieve che dà un senso di profondità. La superficie della porta può essere laccata, opaca o lucida, a seconda della finitura cambierà anche il risultato finale. I modelli di questa collezione vengono realizzati su misura, quindi ogni porta è unica. Ti basterà scegliere uno dei 5 modelli delle famose città per personalizzare subito la tua porta.

Una casa più bella con porte interne di design

Nella sezione Porte interne Bertolotto del nostro sito puoi vedere tutte le collezioni che fanno parte di questo progetto, scegliendo i disegni che più ti piacciono. Ci sono infatti collezioni dallo stile più orientale o naturalistico, con diversi stili e colori. Tutte le collezioni sono firmate dall’architetto Gianni Arnaudo e dall’artista Elio Garis.

Nel nostro punto vendita a Torino e a Cambiano puoi trovare le porte interne Bertolotto e le varie collezioni, come MetroMap. I punti di forza di questo marchio sono la funzionalità e l’ergonomia oltre ad uno stile moderno e di design. Puoi scegliere tra un’infinità di finiture e colori, sfruttando meglio tutti gli spazi. Insomma, potrai dividere bene le tue stanze senza rinunciare ad un tocco di originalità ed eleganza!

Da Fratelli Bosio puoi trovare anche infissi Torino di ogni genere, come finestre e porte blindate, ma anche tende da sole, zanzariere o casseforti. Puoi vedere tutti i nostri prodotti nel sito, ci occupiamo anche dell’installazione di infissi e serramenti a Santena e in altre città in provincia di Torino. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, chiamaci al 3804773522 o scrivici a [email protected], un tecnico specializzato sarà lieto di darti consigli utili e guidarti nella scelta dei tuoi serramenti.

Clicca sul pulsante per scriverci su WhatsApp e chiederci tutte le informazione necessarie.

Condividilo con i tuoi amici!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn