Prolux Swing, la finestra salvaspazio.

L’arredamento negli ultimi anni diventa sempre più minimal e essenziale. Se prima in casa tutto doveva essere vistoso e ricercato, ora si cerca invece di avere meno cose e meno in vista. Sono sempre più scelte le soluzioni salvaspazio che mantengono l’ordine e rendono gli ambienti più spaziosi. Questo però non riguarda più solo i mobili, ma anche gli infissi e i serramenti. Possiamo trovare delle finestre salvaspazio innovative e pratiche, che si inseriscono benissimo in un arredamento sia moderno che classico.

Finestra Prolux Swing di Oknoplast

La finestra Prolux Swing di Oknoplast

Prolux Swing è una finestra basculante che fa parte delle finestre Oknoplast, ed è stata eletta prodotto dell’anno 2019 nella categoria Finestre. Questo prodotto si fa notare per la sua innovazione e in Italia è stata una novità assoluta.

Ciò che rende speciale questa finestra è il fatto che è salvaspazio, perché presenta un’anta che per aprirsi ruota verso l’esterno (fino a 170°). In questo modo la finestra non occupa spazio e non crea ostacoli all’interno. Dato che si apre solo verso l’esterno, questa finestra può essere anche posizionata vicino alla cucina o in luoghi in cui non può recare alcun fastidio.

I vantaggi di Prolux Swing

Come abbiamo detto, Prolux Swing è una finestra innovativa e inoltre si inserisce bene sia in un contesto moderno sia in uno più classico, proprio per la sua sobrietà. Scegliere questa finestra può davvero migliorarci la quotidianità grazie ai suoi numerosi vantaggi:

  • l’anta si apre ruotando completamente all’esterno quindi non occupa spazio in casa;
  • la luce che entra in casa è maggiore;
  • la manutenzione dei vetri esterni è veloce e sicura.

L’anta, aprendosi sono verso l’esterno, evita di creare ingombri. Questo può essere molto utile in una casa in cui ci sono bambini che giocano e corrono, potrebbero sbattere facilmente contro la finestra, in questo caso non c’è nessun pericolo.

La finestra è molto ampia, quindi entrerà molta luce in casa e non ci sarà bisogno di elettricità. Si possono realizzare finestre di questo tipo in varie misure, fino a dimensioni di 1.50mm.

Inoltre, l’anta si può ribaltare di 170 gradi, quindi si può pulire in totale sicurezza, dato che la finestra ha anche un blocco di apertura.

Ottimizzare lo spazio in casa

La finestra Prolux Swing è creata in PVC, materiale durevole e resistente alle intemperie. Scegliere questa finestra vuol dire scegliere un prodotto davvero solido e capace di ottimizzare i nostri spazi. Gli ingombri che creano le finestre possono essere davvero fastidiosi e questa finestra è la soluzione.

Se stai per arredare casa è meglio pensare subito a tutti questi dettagli che sembrano piccoli ma possono fare davvero la differenza. Se la nostra casa è piccola, una finestra come Prolux Swing ci aiuta a gestire meglio gli spazi e inoltre ci dona tantissima luce esterna, questo farà sembrare l’ambiente più spazioso.

La nostra azienda di infissi e serramenti Pecetto Torinese, Torino e Provincia opera in tutta la provincia e offre anche prodotti Oknopast, tra cui la finestra Prolux Swing. Se vuoi avere più informazioni a riguardo, nella sezione Contatti del nostro sito troverai tutti i riferimenti utili.

Clicca sul pulsante per scriverci su WhatsApp e chiederci tutte le informazione necessarie.

Condividilo con i tuoi amici!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn