INFISSI ASTI

PIÙ LUCE, PIÙ RESISTENZA, PIÙ DESIGN

Stai ristrutturando casa e vuoi installare nuovi infissi? Nel nostro showroom ad Asti potrai scegliere tra svariati modelli di infissi: infissi in PVC, alluminio e legno-alluminio. Trattiamo solo i migliori brand di infissi e garantiamo ai nostri clienti un’elevata efficacia nel tempo, grazie a una posa qualificata dei nostri posatori. Non sai quali infissi sono i più adatti per i tuoi ambienti? Leggi la nostra guida o vieni a trovarci nel nostro showroom ad Asti. 

Negli ultimi anni in Italia si è particolarmente diffusa la tendenza a costruire infissi in PVC.

Il PVC è un polimero plastico, versatile e resistente costituito per il 57% da cloro e per il 43% da carbonio e idrogeno, che viene utilizzato per costruire gli elementi esterni e interni dal proprio appartamento, presentano numerosi vantaggi. 

Da noi non troverai solo un’ampia gamma di infissi tra cui scegliere, ma avrai la possibilità di essere affiancato da un consulente tecnico che ti guiderà nella scelta degli infissi ad Asti ideali per le tue esigenze e i tuoi ambienti e inoltre, grazie ai nostri posatori qualificati avrai la garanzia di un lavoro efficiente e duraturo nel tempo.

Noi di Fratelli Bosio effettuiamo un costante aggiornamento professionale sulle nuove tecniche e sui materiali innovativi da utilizzare. 

Per avere maggiori informazioni oppure per ricevere dei preventivi, non esitate a contattarci. Altrimenti, ci invitiamo a fare un salto presso il nostro showroom, ad Asti.

infissi asti fratelli bosio

I vantaggi degli infissi in legno

Bisogna menzionare che gli infissi in legno sono dotati di numerosi vantaggi. In primo luogo, essendo il legno un materiale robusto e resistente, gli infissi in legno permettono di isolare il vostro immobile sia termicamente che acusticamente, permettendovi di risparmiare in bolletta e di aumentare il comfort della vostra casa. Tutti gli infissi presenti nello showroom ti permettono di usufruire delle apposite detrazioni fiscali.

Il legno, inoltre, a dispetto di altri materiali, necessita di una regolare manutenzione. Una corretta manutenzione può portare la durata degli infissi in legno fino a 30 anni. Scegliere infissi in legno significa quindi una lunga durata e un risparmio economico considerevole, ma non solo, il legno essendo un materiale naturale ed ecologico rende l’ambiente circostante caldo e accogliente.

I vantaggi degli infissi in PVC

Il PVC è un polimero assai versatile, non infiammabile, molto diffuso per la costruzione degli infissi. questo materiale si caratterizza per la sua resistenza e per  la sua capacità di adattamento in tutti gli ambienti in cui si colloca. Gli infissi in PVC si adattano perfettamente a ogni tipologia di abitazione, grazie alle tantissime declinazioni di modelli e di colori in cui è possibile realizzarli.

Oltre a essere particolarmente versatili gli infissi ad Asti in PVC sono anche altamente isolanti, sia a livello termico che acustico, ed estremamente sicuri, gli infissi in PVC sono a prova di effrazione contro eventuali malfattori.

Il PVC inoltre aumenta, migliorando progressivamente, la classe energetica della vostra casale finestre e le porte in PVC, infatti, possono isolare la vostra abitazione dal caldo e dal freddo fino a 4 volte in più rispetto agli altri infissi presenti sul mercato; questo vi permetterà di diminuire i costi in bolletta e di usufruire degli Ecoincentivi.

Inoltre, i prezzi degli infissi ad Asti in PVC sono molto contenuti, nonostante il materiale garantisca grandissime prestazioni e una grande qualità delle componenti. Fratelli Bosio si occupa proprio di installare delle finestre con infissi ad asti in PVC.

Sei indeciso sulla tipologia di infissi ad Asti da acquistare? Contattaci o vieni a trovarci nei nostri showroom.

infissi asti

domande frequenti

Installare degli infissi in legno ha un prezzo variabile. Il prezzo varia in base al legno utilizzato e alla grandezza dell’infisso. 

I prezzi degli infissi ad Asti in PVC vari in base alla tipologia dell’infisso scelto. Tutti i nostri infissi godono  degli Ecoincentivi, potrai quindi accedere all’Ecobonus e a ulteriori bonus come la cessione di credito sull’acquisto o lo sconto in fattura. Contattaci per sapere di più sugli Ecoincentivi o vieni a trovarci nel nostro showroom. 

Essendo gli infissi in PVC assai versatili ed adattandosi a qualsiasi esigenza soggettiva ed oggettiva, si possono utilizzare per costituire porte e finestre da collocare non solo presso la vostra abitazione, ma anche in immobili come uffici, palestre, negozi e così via.