ZANZARIERE BETTIO

PROTEZIONE DALLA A ALLA ZANZARIERA.

L’azienda Bettio si occupa dello sviluppo e della produzione di zanzariere e sistemi oscuranti da oltre 20 anni e noi di Fratelli Bosio ne siamo rivenditori nella zona di Torino e Cambiano. Ciò che li contraddistingue sono i loro prodotti innovativi e di alta qualità, certificata e garantita con marchio CE. Le Zanzariere Bettio Torino e Cambiano sono funzionali, tecnologiche e di varie tipologie, in base all’esigenza di ogni cliente.

L’azienda Bettio è famosa anche per i suoi brevetti che mettono in atto le più avanzate tecnologie riguardo le zanzariere. Questi sistemi risolvono molti problemi che possono avere le persone quando comprano una zanzariera: il fatto che non sia resistente ad agenti atmosferici come il vento o che non sia facile da utilizzare. Tutti questi nuovi metodi fanno in modo che le zanzariere Bettio siano tra le più innovative del settore.

Queste zanzariere danno la possibilità di risparmiare energia, limitando l’uso di condizionatori. Questo è senz’altro un vantaggio per l’ambiente, ma non solo: anche per la nostra casa, perché respiriamo aria pulita. Inoltre, con delle zanzariere sicure come queste, possiamo lasciare entrare in casa la luce naturale senza dover usare l’elettricità.

zanzariera bettio - Infissi e Serramenti Fratelli Bosio Srl a Torino e Cambiano

Perchè installare le zanzariere Bettio Torino e Cambiano

Quando si pensa al perché installare le zanzariere nella propria casa, si pensa solo ed esclusivamente al problema delle zanzare. Certo, quello è il motivo primario, ma ci sono altri aspetti importanti da considerare.

Le zanzariere proteggono gli ambienti in cui viviamo ma donano anche luce alle stanze e favoriscono un ricambio d’aria.
Quando l’aria circola nella nostra casa possiamo notare molti benefici: un sonno più tranquillo, più concentrazione e più benessere generale. Quando si sta in ambienti chiusi per molto tempo (e magari anche con molte persone) l’aria diventa pesante, perdiamo la concentrazione, a volte possiamo riscontrare anche giramenti di testa.
La luce naturale aiuta il nostro corpo a rimanere attivo e il sole rigenera l’ambiente, come un vero e proprio antidepressivo naturale. Inoltre, se vogliamo considerare anche gli aspetti ambientali ed economici, le zanzariere ci consentono di risparmiare energia e di fare a meno dell’uso di condizionatori.

L’azienda Bettio lavora ogni giorno sulla ricerca e lo sviluppo, in modo da migliorare sempre e perfezionare le zanzariere. La progettazione delle zanzariere viene fatta con l’utilizzo di risorse tecnologiche e informatiche innovative. L’obiettivo è quello di rinnovarsi sempre, andando incontro alle esigenze del cliente.
Dopo aver progettato la zanzariera, si passa al prototipo che, se ritenuto valido, viene testato per garantire un corretto funzionamento.

Nella valutazione di una zanzariera si fa caso anche ad altri fattori:
• la resistenza al vento;
• la reazione agli agenti atmosferici quali pioggia, freddo o calore;
• la qualità delle superfici.

Solo dopo innumerevoli prove, il modello di zanzariera viene standardizzato, messo in produzione e inserito nel catalogo di vendita. Tutto il processo richiede l’attenzione dei professionisti, molto tempo e tantissimi test di prova.

SCOPRI LA GAMMA COMPLETA

Tutti i vantaggi delle Zanzariere Bettio Torino e Cambiano

DESIGN, ERGONOMIA: Le zanzariere Bettio non sono solo funzionali ma anche esteticamente belle e moderne. Ci sono tantissimi modelli di zanzariere tra cui scegliere, per questo è possibile trovare quella giusta che si inserisca alla perfezione nel nostro arredamento.

100 % ITALIANO: I prodotti Bettio sono Made in Italy, la materie prime sono di alta qualità, per offrire la massima sicurezza e resistenza nel tempo. I materiali sono ricercati e adatti per resistere agli agenti atmosferici.

CERTIFICAZIONE CE: Il marchio CE indica la conformità del prodotto alle direttive UE applicabili e alle relative specifiche tecniche, con esplicito riferimento ai requisiti essenziali di sicurezza. Tutte le zanzariere Bettio rispettano le direttive europee.

TECNOLOGIE BREVETTATE: Le zanzariere Bettio hanno sempre investito nella ricerca e nello sviluppo di innovative soluzioni e prodotti. A testimoniare questa filosofia sono i numerosi brevetti che hanno ottenuto: Clic-clak®, Scenica® e Guida antivento.

SOSTENIBILE: La zanzariera Bettio è riciclabile al 90%. L’azienda produce e propone prodotti creati con materiali di alto livello, durevoli che richiedono una manutenzione minima. Un materiale “green” come l’alluminio, si sposa perfettamente con la filosofia di Bettio, così come il riciclo degli scarti di produzione.

I Brevetti delle Zanzariere Bettio

Scenica®: Questo meccanismo brevettato consente di fermare la barra maniglia in qualsiasi punto della sua corsa, senza l’ausilio del classico binario a pavimento o del profilo di aggancio sulla parete. Sono speciali proprio perché sono le uniche zanzariere avvolgibili laterali senza alcun binario a terra.

Guida antivento: Si tratta di un profilo di zanzariera per contrastare il vento, dotato di uno spazzolino più lungo e solido rispetto a quelli standard. Quando c’è vento, lo spazzolino ruota nell’apposita cava e si infila nella maglia della rete, evitando la sua fuoriuscita dalla guida. Un sistema sicuro e praticamente invisibile.

Clic-clak®: Un sistema di aggancio e sgancio assistito che garantisce un’alta facilità di utilizzo: basta premere la barra maniglia dall’alto oppure tirare la catenella, e la zanzariera si sgancia o aggancia in automatico. E’ perfetta nella situazione in cui c’è pochissima distanza tra la barra maniglia della zanzariera ed il serramento.

FAQ sulle zanzariere Bettio a Torino e Cambiano

Sì, grazie alla guida antivento, un sistema brevettato dalla stessa azienda. Si tratta di un profilo dotato di uno spazzolino più lungo e solido rispetto agli spazzolini standard. Quando c’è vento, lo spazzolino ruota e si infila nella maglia della rete, così da non fuoriuscire dalla guida. Le persone si lamentano spesso dei problemi delle zanzariere quando c’è molto vento, con questo sistema si può stare al sicuro e le zanzariere non si romperanno.

Al 90%. L’azienda sta diventando sempre più “green” e utilizza materiali di alta qualità e sostenibili come l’alluminio oppure ricicla scarti di produzione, così da non sprecare nulla. Tutte le materie prime usate sono di alta qualità e totalmente made in Italy. Il rispetto per l’ambiente e la qualità dei prodotti sono punti fondamentali per l’azienda.

Per richiedere altre informazioni non esitare a contattarci: sapremo darti tutte le risposte che cerchi. E’ possibile acquistare i prodotti con sconto in fattura o con cessione del credito.